Concerto di beneficenza DoniAMO In Musica

Si terrà domenica 11 Marzo alle ore 17,00 presso la Chiesa di Sant’Angelo al Cassero a Castiglion Fiorentino il Concerto di Beneficienza “Domiamo in Musica” organizzato dall’Associazione Culturale e di Volontariato Crescere con il patrocinio del Comune di Castiglion Fiorentino e Cesvot.
Un pomeriggio di musica all’insegna della solidarietà, che vede la partecipazione di Laura Cherici artista di fama nazionale e internazionale accompagnata al pianoforte da Nicola Ventrella docente titolare presso il Conservatorio statale di musica Niccolò Piccinni di Bari.

Un ringraziamento speciale a Laura Cherici e Nicola Ventrella per il meraviglioso concerto una forte emozione che ha riempito il cuore e l’anima. Grazie anche a tutte le persone intervenute