Domenica a Portici il Campionato di Nuoto per Disabili

Una giornata a tutto nuoto quella che attende il Centro Sportivo Portici domenica 1 marzo.
Al Centro Sportivo di via De Curtis si terrà il Campionato Regionale di Nuoto per Disabili, manifestazione riservata alla Federazione Italiana Disabilità Intellettiva Relazionale (FISDIR) e alla Federazione Italiana Nuoto Paralimpico (FINP).
Folto il gruppo degli allievi della TMA (Terapia Multisistemica in acqua )

I nostri ragazzi hanno ottenuto al loro esordio un risultato eccellente salendo sempre sul podio in ogni gara.

5 marzo 2014

About the Author

Crescere è un’associazione di volontariato senza fini di lucro nata dall’esperienza ed impegno di operatori e genitori di bambini e ragazzi con autismo e disturbi pervasi dello sviluppo, unitisi perché credono che molto possa essere fatto per aiutare i soggetti affetti da questi disturbi per migliorare la loro salute e la loro vita, in prospettiva di un adeguato progetto di vita.

Domenica a Portici il Campionato di Nuoto per Disabili