DIVENTA SOCIO

BANCA GENERALI
IBAN IT70I0307502200CC8500568698

DONA IL TUO 5X1000

All’Associazione Culturale e di Volontariato Crescere a sostegno di bambini con disabilità intellettivo cognitive e comportamentali

Un gesto che vale tanto e non ti costa nulla.

Nella prossima dichiarazione dei redditi inserisci il codice fiscale dell’associazione

C.F. 01993980513

Cognome

Indirizzo Email

Cellulare

Codice fiscale

Indirizzo (Via, Piazza..., numero)

Numero civico

Cap

Città

Provincia

Trattamento dei dati personali*
(Privacy policy ai sensi dell’art. 13 del d.lgs. 196/2003) La informiamo che i dati che fornirà al gestore del presente sito al momento della compilazione del "form contatti" (detto anche form mail) del sito stesso, saranno trattati nel rispetto delle disposizioni di cui al d.lgs. 196/2003, Codice in materia di protezione dei dati personali. Il form contatti messo a disposizione sul sito ha il solo scopo di consentire ai visitatori del sito di contattare, qualora lo desiderino, il gestore del sito stesso, inviando tramite il suddetto form una e-mail al gestore. La presente informativa riguarda i dati personali inviati dall’utente visitatore al momento della compilazione del form contatti. La informiamo del fatto che i dati che conferirà volontariamente tramite il form verranno tramutati in una email che eventualmente potrà essere conservata all’interno del sistema di ricezione di e-mail utilizzato dal titolare del sito. Questi dati non verranno registrati su altri supporti o dispositivi, né verranno registrati altri dati derivanti dalla sua navigazione sul sito.
Accetta la privacy